0%

http://www.safety-hub.net/wp-content/uploads/2019/02/trasp-e1551116418382.png
L'unione fa la sicurezza

Ultime notizie

PROTEZIONI E AUTOMAZIONE: LA SICUREZZA È IN MOVIMENTO

Safetyhub sarà presente a Mecspe, stand M14, padiglione 5 per presentare le ultime soluzioni nell’ambito della sicurezza nell’industria manifatturiera.

SafetyHub sarà presente a Mecspe per esporre la propria offerta di servizi nell’ambito delle protezioni in ambito industriale e manifatturiero.

I visitatori dello stand potranno toccare con mano l’offerta completa di protezioni realizzate dal network di aziende SafetyHub: 3 totem in esposizione mostreranno plus, particolari e funzionalità differenti delle soluzioni SafetyHub, mettendo in risalto l’accuratezza estetica e la ricercatezza ergonomica comune a tutte le realizzazioni.

In particolare saranno mostrate le ultime innovazioni introdotte per agevolare l’interazione uomo-macchina: sistemi automatizzati e portelloni in movimento dotati delle più recenti tecnologie in ambito di protezioni, per garantire un ottimo livello di sicurezza ma anche di usabilità.

SafetyHub: L'unione fa la sicurezza

In omaggio al territorio che ospita la fiera, tra le soluzioni presentate da SafetyHub  saranno presenti protezioni dedicate alla manifattura e alle filiere industriali nell’ambito alimentare, mercato in cui sono richiesti standard di igiene e sanificabilità elevati.
Per il settore dell’industria alimentare Safetyhub ha studiato soluzioni realizzate con materiali dedicati, come acciaio inox e vetro, e rifinite nei particolari per non creare depositi di alimenti, facili da pulire e da sanificare.

Il know how e le tecnologie introdotte da SafetyHub consentono all’operatore di potersi interfacciare con soluzioni sempre più ergonomiche ed esteticamente ricercate, tenendo sempre in primo piano la sicurezza e l’usabilità della macchina.

Sicurezza, Ergonomia e Semplicità si riuniscono in soluzioni uniche che consentono all'operatore di poter lavorare al massimo della produttività.
TAGS:
Begin typing your search above and press return to search.