0%

http://www.safety-hub.net/wp-content/uploads/2019/02/trasp-e1551116418382.png
L'unione fa la sicurezza

Ultime notizie

LA SINERGIA CHE PERMETTE UN SERVIZIO COMPLETO

La sinergia tra le aziende che formano SafetyHub consente di fornire un servizio il più possibile completo nell’ambito delle protezioni per macchine automatiche.

La formazione specifica ed il costante aggiornamento riguardo le normative del settore, unite al know how delle cinque aziende specializzate nell’ambito delle protezioni per comprendere le esigenze e studiare soluzioni conformi e su misura.

Il team di SafetyHub si occupa di progettazione, studiando la giusta protezione in conformità alle norme vigenti, con i materiali idonei e garantendo non solo la piena sicurezza ma anche la massima funzionalità.

Le protezioni vengono studiate, progettate e realizzate anche per caratterizzare le macchine, rendendole riconoscibili e belle. L’estetica è sempre di più un elemento distintivo e un design ricercato è un valore aggiunto della macchina.

La varietà e completezza dell’offerta di SafetyHub è data dalla specializzazione delle singole aziende, con know how specifico in differenti lavorazioni e con diversi materiali, così da poter realizzare ogni tipo di protezione per macchine automatiche.

Completezza del servizio significa che SafetyHub è in grado di gestire le attività di montaggio e installazioni delle protezioni sul sito del cliente, garantendo così la perfetta conformità delle protezioni commissionate, con la massima efficienza e rapidità.

Il servizio di assistenza post vendita garantisce la continuità della massima sicurezza per tutti i lavori eseguiti dalle aziende del network SafetyHub, in grado di intervenire con tempestività per consentire al cliente.

TAGS:
Begin typing your search above and press return to search.