0%

L'unione fa la sicurezza

Ultime notizie

Curiosità per la presentazione di SafetyHub e la sua insolita formazione, unitamente a grande interesse per le soluzioni di protezioni per macchine automatiche proposte dalle sei aziende del network.

La presentazione di SafetyHub in concomitanza di IPACK-IMA ha destato interesse per gli addetti ai lavori e la completezza di offerta ha saputo conquistare la clientela potenziale intervenuta presso lo stand.

Grande affluenza di visitatori nello stand provenienti dal centro-nord Italia, terre di produttori di macchine automatiche interessati alla vastità di protezioni realizzabili dal network SafetyHub. In grande numero anche i visitatori dal centro-sud Italia e dal nord Europa, attratti dalla varietà e dall’alta qualità delle soluzioni proposte. Visite anche da India, Cina e Sud America. Un bilancio positivo, soddisfazione e grande ottimismo per le buone premesse di ambiziosi progetti futuri.

Nonostante l’insolita formazione di SafetyHub, network di sei aziende operanti da decenni nel settore delle protezioni, la completezza della nuova offerta di SafetyHub presentata in fiera e l’alta qualità espressa nelle soluzioni esposte hanno saputo conquistare il pubblico.

TAGS:
Begin typing your search above and press return to search.